|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
GabBorg OZO Addicted

Registrato: 27/07/06 09:19 Messaggi: 3766 Residenza: Occhio del Terrore
|
Inviato: Dom Gen 13, 2013 09:22:18 Oggetto: |
|
|
si beh, di culodadi non ne abbiamo avuto nemmeno un po', in compenso tu....!
Però hai fatto una lista ottima, era proprio ostica da tirare giù.
...e comunque il mio DLORD TI SFIDA!!!!  _________________
 |
|
Top » |
|
 |
ivan Site Admin

Registrato: 30/06/06 19:53 Messaggi: 2379 Residenza: I tuoi incubi!
|
Inviato: Dom Gen 13, 2013 20:53:08 Oggetto: |
|
|
 |
|
Top » |
|
 |
GabBorg OZO Addicted

|
Inviato: Sab Feb 02, 2013 18:44:37 Oggetto: |
|
|
Mi autosbeffeggio!!!!
I DUE ESERCITI PIU' SPANATI DELLA STORIA, FIRMATI WARD! HANNO SUDATO DA FATICHISSIMA UN PAREGGIO, STRAPPATO CON ILK SANGUE E I CIRCUITI!!!!
e per fortuna che sono i due più forti di sempre!!!!!   _________________
 |
|
Top » |
|
 |
ivan Site Admin

|
Inviato: Lun Mag 20, 2013 09:35:11 Oggetto: |
|
|
Gli Orki, con uno dei codex meno competitivi al momento, hanno avuto la meglio contro 2 avversari davvero temibili (Tau e DA).
Dopo 4 turni sudatissimi dove praticamente l'avevo già data su (anche dall'inizio, ormai giocare orki è solo per divertimento), negli ultimi 3 ho recuperato i punti e al 6° porto a casa la vittoriaaaaaaaaaaaaarrrgghhhh!!
Eventi da ricordare:
- Wazdakka che muore come una caccola qualunque al 2° turno, perchè quel coglione del suo generale l'ha schierato davanti e ovviamente ora quando si subisce il fuoco si ferisce in base alla distanza......
- l'altro QG, un tipo ztrano, muore al 3° turno, ma al 2° riesce a fare l'unico potere psionico, e fa il + tozto (termicata a fo10)
- Belial che regge fino al 4° turno e addirittura al 3° salva l'impossibile assorbendo 22 ferite, solo 1 passa.....alla faccia della statistica
- Bellosguardo con una crisis che muore sotto i colpi di un'unità da 15 circa di ragazzi, col boy con kela messo nell'angolino in castigo perchè non vuole fare le sfide
- l'etereo che muore in una sequenza di dadi casuale davvero con probabilità bassissima (ammazzato dagli sciakalli, che tirano d3 colpi x membri dell'unità, erano in 4, colpivano col 5-6, l'etereo aveva la copertura al 4, va a terra al 3, canna il tiro ed essendo gli zparamorte a fo7 fa puff e svanisce in una nuvola blu con una bestemmia di sottofondo, eh si, era il modello più avanzato dell'unità...stesso mio errore con wazzy).
- l'ho detto che 3 unità di terminator al primo turno nel tuo schieramento (praticamente) senza deviare sono un dito in culo (e che sono insensibili al dolore e sparano il doppio perchè loro sono i più belli)?
- e pure bellosguardo, anche se è durato poco, però ti arriva sempre dietro senza deviare e ti spara delle termicate etc... sempre un dito in culo pure lui
Cmq mi è andata veramente di lusso, non penzavo...  |
|
Top » |
|
 |
ivan Site Admin

|
Inviato: Lun Dic 02, 2013 11:55:08 Oggetto: |
|
|
Bella partita, il compleannozo
Eravamo io con 1000pt di Iron Hands, Gabbo con 1000pt di Tau e Marco con 2000pt di Tiranidi.
Ha vinto marco spazzandoci via dal tavolo al 5 turno (gabbo al 4), gran bella partita, anche se soffriva di un notevole svantaggio per noi avendo usato una missione di missioni operative dove avevamo il Tiranide a pochi pollici da noi già al primo turno....
Però su questo abbiamo fatto un piccolo errore (non determinante): marco non doveva schierare ma entrare da bordo tavolo al primo turno con le sue unità; magari avremmo schierato più vicino al centro tavolo io e gabbo per guadagnare almeno 1 turno di fuoco!
Io e gabbo abbiamo fatto cagare coi dadi!  |
|
Top » |
|
 |
GabBorg OZO Addicted

|
Inviato: Lun Dic 02, 2013 12:00:32 Oggetto: |
|
|
No dai, non siamo stati particolarmente sfortunati... e' che siamo finiti subito in cac e abbiamo perso il 90% della funzione dei TAU! Vabbeh! L'errore avrebbe cambiato qualcosina, mi sa. _________________
 |
|
Top » |
|
 |
GabBorg OZO Addicted

|
Inviato: Mar Feb 04, 2014 14:36:48 Oggetto: |
|
|
JOKAERO DI MERDA! _________________
 |
|
Top » |
|
 |
GabBorg OZO Addicted

|
Inviato: Mar Feb 04, 2014 14:37:25 Oggetto: |
|
|
|
 |
El Ninio OZO Addicted

|
Inviato: Mar Feb 04, 2014 15:41:35 Oggetto: |
|
|
Guardia Imperiale + scimmie urlatrici POWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!  _________________ Cosa significa essere un Angelo Oscuro? Significa appartenere alla prima Legione, quella dei Glorificati, dei figli del Leone. |
|
Top » |
|
 |
InqBantoo OZO Addicted

Registrato: 31/07/06 09:28 Messaggi: 3651 Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus
|
|
Top » |
|
 |
GabBorg OZO Addicted

|
Inviato: Dom Feb 09, 2014 19:25:59 Oggetto: |
|
|
Sbeffeggio la GW! Che si possano inculare a sangue con la fibra di vetro.
Nuova Broadside che mi avete regalato:
ci sono i droni, due per l'esattezza. Bene, secondo le istruzioni ti pongono due antennine a drone, selezionablili tra il n° 71,72,73. Ottimo, mi preparo a montare.. be i tre numeri in questione ci sono tutti e tre... ho detto tutti e tre? Si, beh i droni sono due e dovrebbero avere DUE antennine a testa... e le antennine sono TRE... in tutto!
MERDACCE!
In più si parlava dei supporti trasparenti con le astine alte e basse. Adesso non hai scelta. Ce ne sono DUE in croce. Ne volevi fare una alta e una bassa? Bene le fai. volevi farle tutte alla stessa altezza? Col cavolo. A me sono capitate una alta e una bassa.
Vabbeh!
PUZZONI! _________________
 |
|
Top » |
|
 |
|
|
|