Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabio il Campione OZO Addicted

Registrato: 28/07/06 08:49 Messaggi: 640 Residenza: 4 Parsec dal cancello di Cadia
|
Inviato: Lun Ago 21, 2006 06:55:58 Oggetto: cosa succede se a dipingere le minia ci si mettono le donne. |
|
|
questa qui andrebbe presa a sberle dalla mattina alla sera....giro l'immagine sulla mia gallery, visot che non mi riesce di postare l'immagine su imageshack (ca@@o!!!).
Questo ci insegna che non si debbono fare dipingere le nostre minia alle nostre donne!!!!
commenti,plz( non volgari!!!)
Fabio _________________ Fabio il campione
In ogni esercito l'equilibrio è la chiave per il successo. Ogni elemento deve lavorare in armonia, cosicché l'efficacia dell'esercito è maggiore della somma delle sue parti - De Tactica Imperium |
|
Top » |
|
 |
GabBorg OZO Addicted

Registrato: 27/07/06 09:19 Messaggi: 3766 Residenza: Occhio del Terrore
|
Inviato: Lun Ago 21, 2006 09:17:21 Oggetto: |
|
|
come buttare via 50 euro!!!!
immagino che anche tutto l'esercito sia ROSA!!!  _________________
 |
|
Top » |
|
 |
InqBantoo OZO Addicted

Registrato: 31/07/06 09:28 Messaggi: 3651 Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus
|
Inviato: Lun Ago 21, 2006 11:11:16 Oggetto: |
|
|
AHAHAHAHAHAHAHAH!!!
è BELLISSIMOOOOOOOOOOOO!!!!
i necron sotto LSD!!!
vi ricordo che ho proposto alla fra di dipingere le mie sorelle come "mariquitas", rosse a pallini neri!!!
....ma sono sicuro che non lo farà mai, sennò non lo avrei fatto!!!!  _________________
 |
|
Top » |
|
 |

Registrato: 28/07/06 08:49 Messaggi: 640 Residenza: 4 Parsec dal cancello di Cadia
|
Inviato: Lun Ago 21, 2006 11:15:35 Oggetto: |
|
|
benissimo!!!
ora tutti a fare pressioni alla fra perche' inizi a dipingere le sorellonze!!!!
Ah ah ah ah! hai fatto proprio bene a dirlo!  _________________ Fabio il campione
In ogni esercito l'equilibrio è la chiave per il successo. Ogni elemento deve lavorare in armonia, cosicché l'efficacia dell'esercito è maggiore della somma delle sue parti - De Tactica Imperium |
|
Top » |
|
 |
Orko Bruno OZO Addicted

|
Inviato: Lun Ago 21, 2006 12:57:23 Oggetto: |
|
|
Citazione: |
questa qui andrebbe presa a sberle dalla mattina alla sera.... |
Non so se la cosa peggiore sono le margheritone, o le farfalle-portachiavi attaccate al Monolito...
Comunque una nota di colore:
dipingere gli orchi è SPETTACOLAREEEEEEEE!!!
Mi sto divertendo come un cretino...
E adesso la prima richiesta di consigli:
meglio dipingere prima di aver montato le miniature, oppure dopo?
Thanks! _________________ "Io zono il profeta della Waaagh ed i mondi fanno kaput zotto i miei piedi."
Kaputmundi Ghazghkull Mag Uruk Thraka |
|
Top » |
|
 |
InqBantoo OZO Addicted

Registrato: 31/07/06 09:28 Messaggi: 3651 Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus
|
Inviato: Lun Ago 21, 2006 13:00:36 Oggetto: |
|
|
io cerco di montare il + possibile, a meno che non ci siano pezzi che ostacolano molto la pittura, tipo braccia e armi davanti al busto.
almeno ho un'armata mezza pronta per giocare invece che giocare con i tondini. anche se per un po' sono tutti neri è lo stesso!!!
tuo cugino è tanto malato che le teste le dipinge a parte.... ma lui non è a posto mentalmente!!!
|
 |
GabBorg OZO Addicted

Registrato: 27/07/06 09:19 Messaggi: 3766 Residenza: Occhio del Terrore
|
Inviato: Lun Ago 21, 2006 13:02:25 Oggetto: |
|
|
concordo con InqTambu... sia sulla pittura che su Fabio!!!  _________________
 |
|
Top » |
|
 |
El Ninio OZO Addicted

|
Inviato: Lun Ago 21, 2006 15:35:47 Oggetto: |
|
|
Non ci posso credere... sembra un mega confetto!!!!  _________________ Cosa significa essere un Angelo Oscuro? Significa appartenere alla prima Legione, quella dei Glorificati, dei figli del Leone. |
|
Top » |
|
 |
InqBantoo OZO Addicted

|
Inviato: Lun Ago 21, 2006 15:42:21 Oggetto: |
|
|
Ragazzi manca solo il gingillino di winnie the pooh e poi è perfetto!!!
mamma mia.... _________________
 |
|
Top » |
|
 |

|
Inviato: Lun Ago 21, 2006 16:04:01 Oggetto: |
|
|
sono pienamente d'accordo a meta' con inqtamboo ( )
monta sulle basette le gambe ed il busto dopo avere provato la postura delle braccia.
dipingi il corpo cosi' confezionato e testa e braccia a parte( con la plastica fai bene: basta usare il trapanino GW per fare dei buchini nelle zone non visibili - es: base del collo- per metterci dei perni che ti possono aiutare a sostenere i pezzi di miniatura mentre li dipingi.
monta le braccia poi, per ultima, la testa che deve seguire il movimento ideale del corpo. _________________ Fabio il campione
|
Top » |
|
 |
|