Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
El Ninio OZO Addicted

|
Inviato: Lun Gen 29, 2007 13:26:17 Oggetto: Vindicator |
|
|
Mamma mia rega... ho montato il vindicator il giorno stesso in cui mi sono arrivati i pezzi da forgeworld... spettacolare!!!
La mega pala è fighissima... sono indeciso se colorarla come hanno fatto loro, a righe gialle e nere, oppure farci un poema come ho fatto sul predator... consigli???
Inolltre ho quasi montato anche il Damocles.... spettacolare anche quello!!! L' unico problema è che devo trovare un modo per incastrare l'antenna in modo che si possa anche rimuovere per fare vedere l'interno!!! vedremo!!!  _________________ Cosa significa essere un Angelo Oscuro? Significa appartenere alla prima Legione, quella dei Glorificati, dei figli del Leone. |
|
Top » |
|
 |
GabBorg OZO Addicted

Registrato: 27/07/06 09:19 Messaggi: 3766 Residenza: Occhio del Terrore
|
Inviato: Lun Gen 29, 2007 14:45:18 Oggetto: |
|
|
Bravo bravo!!!!
Io andrei con disegni strani più che poemi latini.
Intanto mi sto dando da fare con i veicoli del caos. Il predator è già pronto al 95% mancano gli accessori e poi è finito e dipinto!!! Posterò la foto al + presto... cosa che devi fare anche tu El Ninio... sarebbe anche ora dato i capolavori che fai!!!!  _________________
 |
|
Top » |
|
 |
El Ninio OZO Addicted

|
Inviato: Lun Gen 29, 2007 15:29:45 Oggetto: |
|
|
Grazie, grazie... solo che ho una digitale fuffa e non riesco a fare delle foto decenti...  _________________ Cosa significa essere un Angelo Oscuro? Significa appartenere alla prima Legione, quella dei Glorificati, dei figli del Leone. |
|
Top » |
|
 |
InqBantoo OZO Addicted

Registrato: 31/07/06 09:28 Messaggi: 3651 Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus
|
Inviato: Mar Gen 30, 2007 09:15:59 Oggetto: |
|
|
Per le foto offro la mia attrezzatura... ci troviamo una sera e le facciamo tutte assieme!!!
Questo vale anche per gli altri se interessa.
Il mio vindicator credo che lo farò al 90% con la pala a striscie... anche se con i templari cozza un attimino.
L'alternativa sarebbe un disegno estremamente complesso che non sono in grado di fare!!!
Chissà magari se sono ispirato... _________________
 |
|
Top » |
|
 |
GabBorg OZO Addicted

|
Inviato: Mar Gen 30, 2007 11:43:30 Oggetto: |
|
|
bravo, così se mi serve x gli IRON WARRIOR te lo frego!!! Ha già le righe giallo-nere!!!
eeeeh sì, IW possono schierare sia basilisk che vindicator!!! _________________
 |
|
Top » |
|
 |
InqBantoo OZO Addicted

Registrato: 31/07/06 09:28 Messaggi: 3651 Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus
|
Inviato: Mar Gen 30, 2007 12:24:37 Oggetto: |
|
|
hmmm con il vindicator ti vedo malino...
non è un esercito che avanza molto il tuo e il vindicator spara a 24".
diciamo che hai di meglio da mettere giu per bombardare, vedi profanatore... _________________
 |
|
Top » |
|
 |
GabBorg OZO Addicted

|
Inviato: Mar Gen 30, 2007 14:42:34 Oggetto: |
|
|
lo so, era per fare la battuta delle righe nere. Se devo usare un GI per gli IW uso il basilisk!!  _________________
 |
|
Top » |
|
 |
|