Rianimiamo W40k!!!!
Nuovo argomento   Rispondi
Indice del forum » Ozo Plaza » Rianimiamo W40k!!!!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
InqBantoo
OZO Addicted


Registrato: 31/07/06 09:28
Messaggi: 3651
Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus

 Messaggio Inviato: Mar Feb 10, 2015 10:57:33    Oggetto: Rianimiamo W40k!!!!
Rispondi citando

Premetto che so di essere uno di quelli spariti, nel 2014 ho fatto SOLO 2 partite... e la 7ma mai aperta...
Però l'altra sera, una settimana fa circa mi sono guardato attorno in taverna e vedendo tutte quelle minia abbandonata mi sono ricordato di quanti bei momenti abiamo passato all'OZOclub a casa dei genitori di marco e nelle varie giocate domenicali o natalizie nelle case di tutti.

Personalmente credo di essermi buttato un po' giu quando le regole sono diventate un po' "strane" e il colpo di grazia c'è stato con lo squattamento di diversi miei eserciti.

Però è di piu quello che abbiamo perso, la creazione di buone liste, telefonarsi il giorno prima x accordarsi fra alleati, gioire delle gesta dei nostri eserciti!!
Chissenefrega se qualche regola ha cambiato in peggio il gioco, abbiamo sempre giocato x GIOCARE non per le regole, quindi

CHE NE DITE DI RIPROVARE A ORGANIZZARE UN GRUPPO DI GIOCO??

lo so con i nani in aumento/crescita è sempre piu complesso, ma 1/2 giorni al mese si possono trovare... o no???

ho approfittato degli ultimi giorni di malattia/isolamento (sante batterie del tablet!!!!) per leggermi la 7ma e devo dire che non sembra così male.
ci sono diverse magagne, come anche nei nuovi codex, ma ripeto CHISSENE!!!

Spero che qualcuno legga ancora questo forum, in ogni caso piu tardi o domani proverò con un gruppo WA ex novo.
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Indice del forum » Ozo Plaza » Rianimiamo W40k!!!!
Nuovo argomento   Rispondi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi